fbpx

Pratiche

Telematiche

SCOPRI

I nuovi adempimenti

Le pratiche telematiche sono ormai parte integrante del rapporto tra PA e imprese. La rivoluzione digitale, ancora in corso, ha tra i sui principali obiettivi quello di eliminare il contatto fisico delle aziende con gli uffici. Le piattaforme dedicate alle comunicazioni digitali permettono ora di adempiere prontamente a qualsiasi obbligo, con la comodità di non doversi più spostare e il vantaggio impagabile di non dover più perdere le proprie giornate in file presso gli uffici pubblici. Il rovescio della medaglia è però dato dal non potersi più rivolgere ad un impiegato che spieghi come procedere. Ecco, quindi, che, per evitare le pesanti sanzioni correlate ad errori e ritardi, ci si deve ora rivolgere a intermediari, preferendoli al rischioso approccio fai da te. In questo scenario, ci presentiamo con una pluridecennale esperienza e giustamente riteniamo di essere il soggetto esperto a cui ci si può tranquillamente rivolgere per la presentazione di qualsiasi pratica telematica. Noi siamo l’intermediario fidato a cui ci si può affidare: manifestando le proprie necessità ed attendendo che egli porti proficuamente avanti i corretti adempimenti e le relative comunicazioni e pratiche telematiche. 

Alcuni esempi

Pratiche telematiche CCIAA

Deposito bilanci – Inizio, variazione, cessazione attività – Compagini sociali – Sedi – Organi amministrativi – Unità locali – Ecc.

Pratiche telematiche Agenzia delle Entrate

Codice fiscale – Partita IVA – Inizio, variazione, cessazione attività – Sedi – Amministratori – Registrazione contratti – Ecc.

Pratiche telematiche Inps, Inail, altri istituti

Apertura e chiusura posizioni – Assunzioni e cessazioni – Sedi attività – Istanze – Comunicazioni e richieste varie – Ecc.

IL NOSTRO SITO DEDICATO:

www.impresare.it

 

Scrivici senza impegno

Privacy Policy

Termini e Condizioni d'Uso

4 + 11 =

Per poter procedere all'elaborazione della tua richiesta, abbiamo bisogno di acquisire i tuoi dati. Per favore, leggi attentamente i Termini d'uso e la nostra Privacy Policy e, solo se d'accordo con essi, procedi con l'invio della richiesta.

Scopri come contattarci